Alex, la lettera aperta del parroco agli amici: 'Fate attenzione ai 'cattivi maestri''

Alex, la lettera aperta del parroco agli amici: 'Fate attenzione ai 'cattivi maestri''
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Mentre l'inchiesta sulla morte di Alex Marangon è in pieno svolgimento, con nuovi interrogatori delle persone presenti all'evento di 'musica medicina' organizzato da Andrea Zuin all'Abbazia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

«I suoi assistiti, i due curanderos, sono in luogo sicuro, ma al sicuro da cosa, esattamente? L’autopsia è interpretazione di chi la fa? Sono stupito, è come dire che la matematica è un’opinione. Sono dispiaciuti e mandano le condoglianze? Provassero ad aiutare la Procura a risolvere il caso invece di nascondersi. (Gazzetta di Parma)

Oggi i carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso guidato dal maggiore Giovanni Truglio sentiranno, per la seconda volta, alcuni dei partecipanti al rito sciamanico praticato nell’Abbazia Santa Bona di Vidor e durante il quale ha perso la vita Alex Marangon, 25 anni, sparito la notte di sabato 29 e ritrovato il 2 luglio senza vita, col cranio sfondato e varie fratture, su un isolotto lungo il Piave a una decina di chilometri di distanza. (ilgazzettino.it)

La scena del crimine invasa da bagnanti, visitatori, turisti del macabro. Tra grigliate, ombrelloni e gazebi, continua il viavai di persone che circolano sulla scena del c… (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon e la rivelazione dei genitori dopo i funerali: cosa disse la sera prima del rito sciamanico

BOLOGNA – Uno sfogo amaro, una delusione che diventa più grande ogni giorno che passa. In un'intervista a Repubblica, i genitori di Alex Marangon non nascondono una grande amarezza per l'andamento delle indagini e per alcune cose dette da chi ha organizzato la 'cerimonia' durante la quale il figlio ha trovato la morte (Dire)

Una cosa è certa: i partecipanti alla riunione in cui è morto - in circostanze misteriose - Alex Marangon lo hanno effettivamente cercato. Il cosiddetto 'buco' di tre ore, cioè il... (Virgilio)

Le preoccupazioni di Alex Marangon e il ritiro "speciale" Il caso Alex Marangon continua a non avere una soluzione. “Fateci sapere cos’è successo quella notte”, questo l’appello dei genitori, dopo i funerali del figlio, rivolto a chi possa sapere qualcosa sulla morte del barman 25enne, sopraggiunta durante un rito sciamanico all’interno dell’abbazia Santa Bona di Vidor, a Treviso. (Virgilio Notizie)