Giordano: “Un Napoli nuovo con Neres, Kvara e Lukaku”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione “Ne parliamo lunedì” su Canale 8, il giornalista Antonio Giordano ha condiviso una riflessione approfondita sulla situazione attuale del Napoli, commentando soprattutto le dinamiche della squadra e l’impatto delle recenti scelte tattiche. Giordano ha analizzato il percorso di crescita del club partenopeo, facendo riferimento anche all’importanza delle scelte tecnico-tattiche e alla figura di Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Di recente, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch “Viva el Futbol” del Napoli. Il barese ha commentato i partenopei al termine del 1-2 di Genova contro la squadra di Vieira. Sono arrivati prima i complimenti ad Antonio Conte, soprattutto sul lato comunicativo del tecnico e poi una breve analisi sul match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Novellino: Neres e il valore dell’uno contro uno Secondo Novellino, il calcio moderno si basa sempre di più sulla capacità dei giocatori di affrontare situazioni di uno contro uno, un elemento essenziale per creare superiorità numerica e mettere in difficoltà le difese avversarie. (Terzo Tempo Napoli)
"Non sono in contatto con Antonio Conte anzi in passato l'ho spesso attaccato. Ma quest'anno devo dire che anche nella comunicazione è fantastico. Nel primo tempo il Napoli ha fatto una partita meravigliosa e il Genoa non è mai ripartito. (CalcioNapoli24)
Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco" (TUTTO mercato WEB)
Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. L’ex fantasista ha consigliato un profilo da prendere a gennaio da mettere in competizione con Lukaku: “Penso che Conte si aspettasse di più da Lukaku, fa ancora grande fatica. (Tutto Napoli)
L'ex calciatore e oggi opinionista tv Antonio Cassano è intervenuto al podcast Viva el Futbol parlando tra i vari temi anche del Napoli: "Neres? Io dico occhio che lui lo mette in competizione non con Politano, come dicevo l’altra volta. (Tutto Napoli)