Arnautovic pensa in grande. Con l’Inter gli ultimi sei mesi

Arnautovic pensa in grande. Con l’Inter gli ultimi sei mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic pensa al futuro. L’attaccante dell’Inter, in uscita nel prossimo giugno, ha iniziato a sondare qualche pista estera per la prossima estate. MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Notizie Napoli calcio. Antonio Cassano, nel corso della puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, ha commentato il momento del Napoli dopo il successo per 2-1 in casa del Genoa: (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli – L’ex giocatore parla del Napoli spiazzando tutti, prima su Conte e poi il messaggio a Lukaku e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha scelto Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, per il tradizionale messaggio di auguri natalizi. Il patron azzurro ha fatto il punto sulla situazione, partendo da un’ammissione: Il presidente del Napoli ha fatto gli auguri di Natale ai tifosi attraverso Radio CRC, annunciando novità sullo stadio e parlando del presente azzurro. (Napolipiu.com)

Cassano avvisa: "Kvara, occhio a Neres! Conte non fa prigionieri: se non rendi, vai fuori!”

Oggi Arnautovic romperebbe i coglioni a Lukaku ed è una cosa assolutamente buona. Adesso stoppa la palla a tre metri, l’altro giorno ha avuto anche due occasioni. (fcinter1908)

Al consueto appuntamento con Viva el Futbol, Adani, Cassano e Ventola commentano la giornata di Serie A. Le parole di Antonio Cassano sull’ultima partita del Napoli di Conte contro il Genoa: «Conte l’altro giorno ha detto bene, il suo primo tempo migliore da quando è a Napoli, ha fatto una partita meravigliosa. (IlNapolista)

Cassano avvisa: "Kvara, occhio a Neres! Conte non fa prigionieri: se non rendi, vai fuori!” (Tutto Napoli)