Napoli, spunta il video di Chiara Jaconis che crolla colpita da una statuetta (immagini forti)

Napoli, spunta il video di Chiara Jaconis che crolla colpita da una statuetta (immagini forti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

C'è un video che riprende i secondi che precedono la morte di Chiara Jaconis nei Quartieri spagnoli di Napoli, che pubblichiamo in basso, con gli attimi del crollo oscurati. Si tratta di immagini forti, anche se coperte nel momento dell'impatto. Il video è stato diffuso dal deputato Francesco Emilio (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Polizia e pm stanno ora cercando di capire come sia precipitata la statuina ritraente una antica divinità pagana da 10 metri di altezza e che si è infranta su un balcone. Un pezzo dell’oggetto ha colpito e ferito mortalmente alla testa la donna. (Il Fatto Quotidiano)

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 17 settembre 2024. (anteprima24.it)

NAPOLI. (ROMA on line)

VIDEO | Chiara Jaconis colpita da oggetto a Napoli, ecco il video del momento esatto

La giovane, 30 anni - che lavorava nella moda e viveva a Parigi - stava facendo un ultimo giro turistico in una delle zone più caratteristiche della città, tra via Sant'Anna di Palazzo e via Santa Teresella degli Spagnoli, prima di salire a bordo dell'aereo che l'avrebbe riportata a Padova in serata. (ilmessaggero.it)

E' l'ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia, coordinati dalla procura di Napoli, che sull'episodio ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. La giovane, 30 anni - che lavorava nella moda e viveva a Parigi - stava facendo un ultimo giro turistico in una delle zone più caratteristiche della città, tra via Sant'Anna di Palazzo e via Santa Teresella degli Spagnoli, prima di salire a bordo dell'aereo che l'avrebbe riportata a Padova in serata. (corriereadriatico.it)

C'è un video che mostra il momento esatto in cui Chiara Jaconis viene colpita e cade a terra mentre cammina per i Quartieri Spagnoli a Napoli: si sente il 'Nooo' del fidanzato e un rumore di qualcosa che cade a terra VIDEO | Chiara Jaconis colpita da oggetto a Napoli, ecco il video del momento esatto (Dire)

Napoli, spunta il video di Chiara Jaconis che crolla colpita da una statuetta (immagini forti)