Serie A, ecco il nuovo logo del campionato italiano targato Enilive

Serie A, ecco il nuovo logo del campionato italiano targato Enilive
La Stampa SPORT

In una serata al Gazometro di Roma, dove erano presenti quasi tutti i club di Serie A, è stato ufficialmente svelato il nuovo logo del campionato italiano targato Enilive: il simbolo della Serie A accompagnato al cane, classico marchio della multinazionale italiana, ma senza le sei zampe per ragioni di spazio, con il simbolo della svolta a posto della fiamma rossa. Un’immagine che restituisce la dimensione del ramo di Eni deputato a sviluppare i progetti di energia sostenibile e rinnovabile. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Alle 12:00 di oggi verrà sorteggiato il calendario della Serie A 2024/2025. Tutte le partite che vedranno protagonista il Cagliari e le sue rivali per la lotta alla salvezza saranno svelate. La presentazione del calendario avverrà giovedì 4 luglio, e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Sky Sport e su skysport. (Cagliari News 24)

Video suggerito Dopo 25 anni sono sarà più TIM ad accompagnare il primo torneo calcistico del nostro paese e il claim per il racconto di questa nuova avventura sarà "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce": l’obiettivo è quello di far conoscere il nuovo brand Enilive ad un pubblico sempre più ampio e questa partnership offrirà ai clienti Enilive iscritti al programma di loyalty ‘Enilive Insieme’ migliaia di premi ed esperienze esclusive, tra cui un concorso che dal 29 luglio metterà in palio oltre 10 mila ingressi VIP Experience in tutti gli stadi in cui si giocheranno le partite del campionato italiano. (Fanpage.it)

Inizia ufficialmente la nuova Serie A 2024/2025. L’Inter, Campione d’Italia in carica, scoprirà oggi il calendario per la prossima stagione. Il sorteggio si svolgerà oggi a partire dalle ore 12, presso l’Auditorium Multimediale di RDS, a Roma (Passione Inter)

Calendario Serie A 2024/2025: oggi il sorteggio. Criteri, date e novità

Oggi è l'alba della Serie A 2024/2025. Nasce la Serie A 2024/2025. (Spazio Inter)

Calcio, Lega Serie A e Enilive presentano il nuovo logo 03 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il principale criterio di compilazione prevede l’alternanza degli incontri casalinghi e in trasferta per le seguenti squadre: Inter-Milan, Lazio-Roma, Juventus-Torino, Empoli-Fiorentina. Criteri di Compilazione (Toro News)