Inter-Como, Stasera a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Questa sera, alle 20:45, l'Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare il Como, in una partita che promette emozioni e spettacolo. Dopo le recenti vittorie contro la Lazio all'Olimpico e l'Udinese in Coppa Italia, i nerazzurri sono pronti a confermare il loro stato di forma e a regalare ai tifosi un'altra serata di grande calcio.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Calcio. La formazione scelta da Simone Inzaghi, secondo le ultime indiscrezioni, vedrà il ritorno di Sommer tra i pali, dopo la chance concessa a Martinez in Coppa Italia. La difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni, che giocherà al centro, e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios.

A centrocampo, Nicolò Barella, pienamente recuperato, partirà dal primo minuto, mentre Frattesi insidia il suo posto, ma il sardo sembra favorito. La formazione titolare, almeno dal centrocampo in su, sarà quella delle grandi occasioni, con Inzaghi che ha sciolto gli ultimi dubbi della vigilia.

L'Inter, dunque, si presenta con una difesa inedita e diversi cambi rispetto alla partita di Coppa Italia, ma con la determinazione di chi vuole chiudere l'anno con una vittoria.