Milan e Inter, per i soldi e per la gloria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca per la gloria, ma, prima di tutto, per una montagna di soldi. Benvenuti nel derby di Milano che assegna la Supercoppa Italiana nel mezzo del deserto: inutile storcere il naso, visto che molte delle 37 edizioni di questa competizione si sono disputate al di fuori dei confini nazionali. Mai come questa volta è valsa la pena volare fino a Riyadh così come nel 2024 e così come sarà almeno altre due volte prima del 2028. (Panorama)
Su altri giornali
Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista (Milan News)
Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Materazzi: "Tifo per Conceiçao, ma spero non vinca mai contro l'Inter. Ibra? Non è mio amico" (Milan News)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
"La favorita è l’Inter, però è una finale. L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… (Milan News)