Inter-Milan, dove vedere la Supercoppa in tv in chiaro oggi: la diretta della finale alle 20:00

Inter-Milan, dove vedere la Supercoppa in tv in chiaro oggi: la diretta della finale alle 20:00
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inter e Milan si affrontano a Riad nella finale di Supercoppa Italiana: calcio d’inizio alle ore 20.00, dove vedere la partita in chiaro. Il calcio italiano si appresta ad assegnare il primo trofeo della stagione. Questa sera infatti, a Riad, l’Inter campione d’Italia ed il Milan secondo classificato nello scorso campionato, si affronteranno nella finale che metterà in palio la Supercoppa Italiana. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fischio d’inizio alle 20, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato al commento tecnico da Massimo Paganin, a bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti. (La Stampa)

Thuram e Leao assenti, Albertini: "Penso che ci perda più l'Inter" "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)

Inoltre la Supercoppa quest’anno non prevede supplementari: 90 minuti più recupero e poi via, a tirare da 11 metri, visto che a Riad sarà già mezzanotte. In una finale, dove spesso governa l'equilibrio, lo spettro dei rigori è sempre dietro l'angolo. (fcinter1908)

Supercoppa: Inter favorita anche senza Thuram. Al nuovo Milan di Conceiçao serve una pazzia

Albertini sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca può succedere di tutto" "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)

Milano si sposta a Riyad. All’Al-Awwal Park Stadium, lo stadio dell'Università Re Sa'ud, Inter e Milan disputano la Supercoppa italiana edizione 2024\2025, la seconda con la formula del mini torneo diviso in semifinali e finale. (Fantacalcio ®)

Le finali non vanno giocate, vanno vinte: è uno slogan che l’albo d’oro, geloso, sbatte in faccia alla boria dei maestrini. Sin qui, il made in Italy ha esportato una tirannia e un harakiri. (Eurosport IT)