Milan-Juve è una partita orribile, mancano intensità, la fantasia, il coraggio (CorSera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Non succede niente. Nessuno ci prova. La squadra di Fonseca quando attacca non difende, quando difende non attacca. L’imbattuto Thiago si gode la solidità Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)

Su altre fonti

"Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. Il Giornale: "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non riesce a cambiare passo. La squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre il pareggio, per zero a zero, con la Juventus. I bianconeri rimaneggiati si sono chiusi bene, impedendo al Diavolo di creare delle occasioni da gol. (MilanLive.it)

Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. (Milan News 24)

Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore (Pianeta Milan)

Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)

Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)