La Roma torna con Dovbyk

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – La missione è partita ed è quasi compiuta. Florent Ghisolfi è sbarcato a Girona per comprare Artem Dovbyk. E conta di tornare in giornata con l’accordo definitivo, magari già con il giocatore a bordo del volo privato DB Aviation decollato intorno all’ora di pranzo dall’aeroporto di Ciampino. La Roma, come era prevedibile, ha alzato la posta pur di non lasciarsi sfuggire il centravanti desiderato: lasciando inalterata la parte fissa dell’offerta, 32 milioni, ha aumentato a 6 i bonus (non tutti facili da raggiungere) concedendo alla controparte il 15 per cento (invece del 10) sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma è fiduciosa, convinta di ricevere presto il via libera dal Girona per Artem Dovbyk, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Ieri il giocatore ha detto al club di volere solo il trasferimento alla Roma e ora il direttore sportivo Ghisolfi si... (SOS Fanta)

foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. (Voce Giallo Rossa)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Dovbyk, è Roma. Tensione Osimhen

C'era anche Artem Dovbyk nella formazione titolare del Girona che sta affrontando il Tolosa in amichevole. Una scelta anomala considerato il fatto che l'ucraino non era sceso in campo nemmeno un minuto nella precedente partita contro l'Espanyol. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Un blitz lampo. Florent Ghisolfi, dopo aver acceso l’entusiasmo sopito dei tifosi col colpo Soulè, vuole regalare un’altra gioia ai romanisti e tornare presto nella Capitale con Artem Dovbyk (Giallorossi.net)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)