Le 12 start up italiane a caccia nella Silicon Valley

Le 12 start up italiane a caccia nella Silicon Valley
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dodici start up a farsi le ossa e a caccia di alleanze e finanziamenti a San Francisco, nell’ecosistema più dinamico e innovativo al mondo dove sono nate e cresciute le Apple, Microsoft, Google o Nvidia che oggi dominano il mondo finanziario. A scortarle Intesa Sanpaolo, che le ha scelte tra le 80 partecipanti ad Up2Stars, il programma per il quale la banca ha già stanziato in due sole edizioni un supporto concreto di oltre 2 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Intesa Sanpaolo promuove per 12 startup innovative italiane un esclusivo programma di accelerazione nella Silicon Valley, in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and ... (Virgilio)

Le realtà selezionate hanno partecipato, a San Francisco, a un fitto percorso fatto di sessioni formative, attività di mentoring e incontri con potenziali investitori. Realizzato in collaborazione con INNOVIT. (Lettera43)

Intesa Sanpaolo promuove per 12 startup innovative italiane un esclusivo programma di accelerazione nella Silicon Valley, in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Giornale di Sicilia)

Startup italiane a San Francisco: focus su innovazione, cyber intelligence, salute e spazio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa diffuso da Intesa Sanpaolo. Intesa Sanpaolo promuove per 12 startup innovative italiane un esclusivo programma di accelerazione nella Silicon Valley, in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (FIRSTonline)

La missione è stata realizzata in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Un gruppo di dodici startup italiane ha recentemente conquistato il cuore della Silicon Valley, presentando i propri progetti innovativi davanti a un pubblico di investitori e imprenditori americani. (Millionaire il mensile di business più letto)