Kate Middleton, Djokovic svela cosa si sono detti a Wimbledon: «E' stato molto bello», la parole del tennista emozionano

Kate Middleton, Djokovic svela cosa si sono detti a Wimbledon: «E' stato molto bello», la parole del tennista emozionano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Djokovic è di casa a Wimbledon ma per la seconda volta di fila si è dovuto accontentare del premio per il secondo classificato. Un trofeo consegnatogli da Kate Middleton, la principessa del Galles che è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Il numero 2 del mondo ha speso parole molto belle nei confronti di Kate durante la premiazione. In una conversazione con i media serbi, Novak Djokovic ha rivelato ciò di cui ha parlato con la principessa nel momento in cui lei gli ha consegnato il trofeo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. In un deja vu del royal wedding in cui Philippa accompagnava la big sis nel primo e vero bagno di folla sotto gli occhi di tutto il mondo, anche a Wimbledon 2024 le ha mostrato tutto il suo supporto (non nascondendo la commozione). (Elle)

Da quando a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore a gennaio, le sue uscite sono diventate sempre più rare. L’ultima si è verificata in occasione del Trooping The color, ossia la parata fatta in occasione del compleanno di Re Carlo III. (arabonormannaunesco)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Kate Middleton, ritorno regale a Wimbledon tra viola e sorrisi

Kate Middleton a Wimbledon ha fatto scalpore ma subito dopo ha condiviso su Instagram un nuovo messaggio e una nuova foto dei figli Charlotte e Louis che si è rivelata essere una delle rarissime immagini dei due insieme, senza il fratello maggiore George. (DiLei)

Kate Middleton, come annunciato, ha preso parte alla finale maschile di Wimbledon. La principessa del Galles è stata accolta da una standing ovation. Insieme a lei la figlia Charlotte che non ha mai lasciato il fianco della madre. (Today.it)

Ma la vera notizia di giornata è stata la seconda apparizione pubblica di Kate Middleton da quando ha (Io Donna)