Inter-Milan, Conceicao pensa a 2 moduli: di sicuro una novità – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao pensa a due moduli differenti contro i cugini. Rispetto alla Juventus ci sarà sicuramente un cambio. RIFLESSIONI – Si avvicina Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Come nel 2023, il primo trofeo dell’anno si deciderà in Arabia Saudita e soprattutto con un derby di Milano. Se in casa Inter, Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione, che riguarda l’attacco, per quanto concerne invece il Milan, Conceicao dovrà scegliere fra due moduli differenti: 4-2-3-1 oppure 4-4-2. (Inter-News)
Su altri media
Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: Ti senti fortunato ad iniziare con una finale? (Milan News)
RIENTRI – Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Matteo Gabbia ha smaltito le linee di febbre che ieri lo avevano tenuto in palestra. (Inter-News)
Bobo Vieri, presente tra gli altri a Riad, ha concesso all'edizione odierna de Il Corriere della Sera un'intervista, nella quale ha parlato proprio della finale di domani sera: "Inzaghi? Ha le idee sempre chiare, va avanti con il suo calcio, supportato da una dirigenza top. (L'Interista)
LA CONFERENZA COMPLETA Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". (Sky Sport)
"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". (SOS Fanta)
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da schierare, di seguito riportata la mossa in attacco. Questa sera, alle ore 20.00, andrà in scena la finale di Supercoppa italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)