Iapichino, il commovente abbraccio con mamma Fiona May dopo l’argento

Iapichino, il commovente abbraccio con mamma Fiona May dopo l’argento
La Gazzetta dello Sport SPORT

Larissa Iapichino entra nel cuore dell'Italia dell'atletica con un argento da favola. L’azzurra infiamma l'Olimpico con una gara di carattere: fuori dalle medaglie dopo cinque tentativi, conquista il secondo posto con 6.94, dietro la tedesca Mihambo, davanti a mamma Fiona May e costantemente consigliata dal papà-allenatore Gianni. A fine gara l’emozionante abbraccio con la mamma (immagini Rai) (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

1 Visualizzazioni Un grande risultato per l'Italia a Roma (055firenze)

E proprio nell'ultimo giorno della competizione, la saltatrice in lungo italiana Larissa Iapichino ha vinto una medaglia d'argento grazie (Io Donna)

Chi delle due avrebbe mai immaginato che quattordici anni dopo la figlia sarebbe stata premiata dalla madre? Il rapporto di Larissa Iapichino e di Fiona May è tutto racchiuso in un abbraccio e in quelle lacrime che hanno fatto emozionare tutta Italia (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO | Larissa Iapichino come mamma Fiona May: quando il salto in lungo è questione di famiglia

ROMA – Una medaglia attesa da più di tre anni, una medaglia pesante. Oltre il 6,91 che sparò da ragazzina, record mondiale under 20, l’infortunio che le fece saltare Tokyo, la crisi, la rinascita col padre allenatore, le v… (la Repubblica)

L'abbraccio di Larissa Iapichino con la mamma Fiona May Mercoledì 12 giugno 2024 è stato per la giovane campionessa un giorno importantissimo. (alfemminile.com)

VIDEO | Larissa Iapichino come mamma Fiona May: quando il salto in lungo è questione di famiglia L'abbraccio nella serata conclusiva degli Europei di atletica rimarrà nella storia (Dire)