Selvaggia Lucarelli non crede al Fedez 'turbato' di Sarà Sanremo: "Modalità piagnino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selvaggia Lucarelli non crede al Fedez 'turbato' di Sarà Sanremo: "Modalità piagnino" Il rapper, parso un po' spaesato nella diretta di Sarà Sanremo, preoccupa i fan ma non convince la giornalista, che formula un'ipotesi controcorrente su Instagram. Fedez a Sarà Sanremo continua a far discutere. Le immagini del rapper con lo sguardo confuso e distratto sul palco dello show andato in onda ieri sera su Rai 1 – ‘antipasto’ al Festival vero e proprio in scena dal prossimo 11 febbraio 2025 – hanno fatto il giro del web e stupito i fan del cantante, che mai l’avevano visto così stralunato. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – “Niente di grave”. Con queste parole, al telefono con l’Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show ‘Sarà Sanremo’. (CremonaOggi)
Sanremo 2025“. Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. (Il Fatto Quotidiano)
Con il prossimo pensionamento della Stazione Spaziale Internazionale previsto per il 2030, l’agenzia ha stabilito obiettivi chiave per garantire che gli Stati Uniti continuino a guidare l’esplorazione spaziale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La signora Annamaria Berrinzaghi, madre dell'artista nonché manager, tranquillizza tutti all'Adnkronos: "Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire". Dopo la partecipazione di Fedez a Sarà Sanremo, nella quale si è mostrato leggermente gonfio in viso e un po' disorientato, si continua a parlare sui social di quanto successo ieri sera. (Fanpage.it)
La signora Tatiana, che è anche la manager del figlio, risponde all'Adnkronos dopo la diretta di Rai1 in cui il rapper è apparso un po' turbato (Adnkronos)
Giovedì sera Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall'11 febbraio, 'Battiti', e dire poche parole per definirla. (leggo.it)