Bagnoli, De Luca: “La foto con Meloni e Fitto è come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci. Mi è costata 1,2 miliardi"

Bagnoli, De Luca: “La foto con Meloni e Fitto è come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci. Mi è costata 1,2 miliardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

"Ieri mi hanno chiamato anche a fare una fotografia alla fine. E' la fotografia più costosa del mondo: mi costa 1,2 miliardi di euro. Come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci". Il governatore Vincenzo De Luca prova a tornando, ironizzandoci, sulla firma dell'accordo per Bagnoli tra la presidente del Consiglio, Meloni, e il sindaco di Napoli, Manfredi, al termine della quale la premier lo ha invitato sul palco per la foto istituzionale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Ieri alla fine mi hanno anche chiamato per fare una fotografia. Come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci”. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivano i fondi per Napoli.Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le elezioni politiche a Bagnoli e ieri è tornata a Napoli da premier p... (La Verità)

Una giornata importante per il percorso di rilancio di Bagnoli, l'ex area siderurgica di Napoli per la quale Invitalia è soggetto attuatore del programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana, nonché proprietaria della quasi totalità dei terreni. (InvItalia)

Napoli, lavori a Bagnoli: dal Parco dello sport al nuovo waterfront, i progetti in 5 anni

L’avrebbe accolta con favore? Avrebbe ricambiato il saluto in maniera istituzionale? Avrebbe detto una battuta delle sue, in risposta a quel «piacere, quella stronza della Meloni», detto dalla leader di Fdi appena qualche settimana fa a Caivano, che lo lasciò di stucco? Lo “sceriffo” di Salerno non ha deluso le aspettative e ha deciso di rispondere a tono, ma andandoci piuttosto leggero. (Il Dubbio)

Firmato a Napoli il protocollo d’intesa che sblocca un finanziamento di 1,2 miliardi per Bagnoli. Il Protocollo d’intesa è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dal commissario di governo e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Il Sole 24 ORE)

A parlare è Filippo De Rossi, docente di Fisica ambientale alla Federico II uno dei due vice - l’altro è il notaio Dino Falconio - del sindaco commissario per l’area ex Italsider Gaetano Manfredi. (ilmattino.it)