Salvini a Otto e mezzo, battibecco con Lilli Gruber poi il cioccolatino in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brunella Bolloli 14 novembre 2024 La cravatta rossa trumpiana spicca sul fondo blu dello studio di Otto e mezzo e le battute si sprecano fin dai saluti iniziali. Matteo Salvini, ospite d’onore, lancia subito una frecciata a Elly Schlein: «C’è chi paga gli armocromisti, io ascolto mia figlia che mi ha detto “quella cravatta ti sta bene, rimettila”». A metà puntata Lilli Gruber pungerà come solo lei sa fare citando la cravatta «rossa come le zecche rosse», riferimento alle recenti esternazioni del leader della Lega sui fatti di Bologna, e le scintille tra i due non mancheranno, specie sul tema caldo dei migranti e delle toghe, ma è la giornata della gentilezza e Salvini è in fase Peace and love, con tanto di cioccolatini da offrire alle due signore in studio. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’inizio è soft con un breve duello a colpi di fioretto sulla cravatta rossa sfoggiata da Salvini. (Il Fatto Quotidiano)
Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d'Italia e dello stesso ministro dell'Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato? Questo è un esempio di fake news", aveva chiesto lei replicando ai post in questione. (Today.it)
Matteo Salvini, ospite a Otto e mezzo, stempera i toni accesi della puntata portando un Bacio Perugina in omaggio per la conduttrice Lilli Gruber e per la giornalista Lina Palmerini, in occasione della Giornata della gentilezza. (la Repubblica)
In studio un parterre che non ha lasciato tregua a Matteo Salvini, fin da subito bersagliato da una raffica di domande al veleno a cui ha provato a rispondere nonostante le continue interruzioni e qualche provocazione. (il Giornale)
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Migranti, botta e risposta tra Gruber e Salvini. E lui le regala un Bacio (Dire)
Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino (Corriere TV)