Altro soldout a Lignano, tutto esaurito per il concerto di Cesare Cremonini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soldout a Lignano per il concerto di Cesare Cremonini. Esce venerdì 29 novembre “ALASKA BABY”, ottavo album in studio della carriera solista di Cesare Cremonini, uno dei più amati cantautori italiani.Dopo l’uscita dell’album, Cremonini tornerà a essere protagonista, la prossima estate, anche negli Stadi con “Cremonini Live 2025”. Proprio oggi, oltre ai soldout già annunciati nelle scorse settimane, viene annunciato il tutto esaurito anche per il concerto in programma domenica 8 giugno 2025 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, che ospiterà le prove generali e il debutto dell’attesa tournée negli Stadi. (Friuli Oggi)
Su altre fonti
Cesare Cremonini presenterà il suo nuovo album domani, 29 novembre, su Radio Norba. Sarà protagonista di una intervista con Alan e Veronica. “Alaska Baby” è il suo ottavo album in studio della carriera solista di Cesare Cremonini. (Radio Norba News)
«È davvero una novità in ambito discografico, un fatto su cui sto ancora ragionando, cercando di trovare una spiegazione», dice da una casa-galleria d’arte in pieno centro a Milano. (GQ Italia)
45 giorni tra i ghiacci dell'Alaska Dalla Vespa che sfrecciava per le strade di Bologna alle distese ghiacciate dell'Alaska. Cesare Cremonini, l'artista che vent'anni fa conquistava l'Italia con i Lùnapop, torna con un album che segna una profonda evoluzione artistica e personale: "Alaska Baby" (in uscita il 29 novembre). (Tiscali)
È qui che lo incontro per parlare del suo nuovo album, Alaska Baby, un’esplorazione sonora e umana che segna l'ottavo capitolo della sua carriera solista. Milano, On House di via Passione. (MOW)
Cesare Cremonini dove siamo arrivati? Questo si intitola Alaska Baby. (il Giornale)
Cesare partiamo da Alaska Baby che è un album di ripartenza. (Sky Tg24 )