Thuram salta la finale Inter-Milan? I tempi di recupero. Correa scalpita!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thuram questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio con l’Atalanta. Ecco i tempi di recupero dell’attaccante francese che potrebbe dunque saltare la finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan. Chi prenderebbe il suo posto? Correa scalpita. TEMPI DI RECUPERO – Marcus Thuram non sarà a disposizione dell’Inter per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, in programma lunedì 6 gennaio alle 20 a Riad. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)

L’attaccante francese andrà in panchina e proverà a stringere i denti per esserci a gara in corso, anche se come scenario rimane in questo momento improbabile. (Passione Inter)

La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter Saranno Inter e Milan ad affrontarsi nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad – capitale dell’Arabia Saudita – nella giornata di lunedì 6 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, chi al posto di Thuram? Per Inzaghi c'è la tentazione Correa|Primapagina

Secondo quanto racolto da FCINTER1908. Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha diramato un comunicato in cui ha spiegato le condizioni di Marcus Thuram, che resta in forte dubbio per la sfida contro i rossoneri di Sergio Conceicao. (fcinter1908)

C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) (Fantamagazine)

Ad oggi lo staff medico ha esplicitamente sconsigliato a Inzaghi di far giocare il giocatore perché è alto il rischio di perderlo poi per il tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati praticamente ogni tre giorni almeno fino a marzo. (Calciomercato.com)