Pfizer riduce le consegne dei vaccini. Arcuri: "Grave decisione unilaterale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non solo: ha unilateralmente deciso in quali centri di somministrazione del nostro Paese ridurrà le fiale inviate e in quale misura.
La Pfizer ha altresì annunciato che non può prevedere se queste minori forniture proseguiranno anche nelle prossime settimane, né tantomeno in che misura".
La seconda dose. "L'Italia è prima in Ue per numero di persone vaccinate.
Come quello degli hacker che hanno rubato all'Ema, l'Agenzia europea del farmaco, documenti sul vaccino Pfizer pubblicandoli online manipolati. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
È quanto si legge in una nota diffusa dall'Agenzia norvegese del farmaco (Norwegian Medicines Agency, NoMa). "I medici devono valutare attentamente chi dovrebbe essere vaccinato - raccomanda l'esperto - I pazienti molto fragili e in fine possono essere vaccinati dopo una valutazione individuale". (Today.it)
Su questi casi è stata aperta un’investigazione medica per capire in che modo il vaccino può avere influito sul decesso dei pazienti. Norvegia, 23 morti dopo il vaccino: potrebbe essere una coincidenza. (QuiFinanza)
Gli italiani hanno bisogno di un Governo stabile, serio e preparato, ha concluso il presidente della Giunta regionale, ora più che mai”. “Mentre a Roma, gli stessi che condannavano con disprezzo queste pratiche, giocano alla compravendita e alla transumanza dei parlamentari per salvare il governo Conte e le poltrone, alle Regioni non arrivano i vaccini. (SanremoNews.it)
Idonee misure di sicurezza saranno osservate per prevenire la perdita dei dati personali, usi illeciti o non corretti degli stessi ovvero accessi non autorizzati. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)
Pfizer e BioNTech stanno lavorando con l’agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi di persone anziane associati alla vaccinazione anti-Covid. L’agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, “associate alla vaccinazione anti-Covid” di Pfizer-BioNtech. (Quotidiano online)
Confermate intanto le somministrazioni delle prime 5.300 dosi del vaccino di Moderna che, come annunciato ieri, inizieranno lunedì 18 gennaio. «Le agende per le prime somministrazioni - precisa ancora la Regione - verranno riaperte non appena avremo certezza di nuove forniture da parte di Pfizer BioNTech, tali da consentire la ripresa delle prenotazioni». (LA NAZIONE)