Hummels resta in Serie A: addio Roma e squadra già scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels potrebbe lasciare la Roma già a gennaio, addio che si avvicina e possibile trasferimento in un’altra squadra in Serie In estate, era uno dei parametri zero più appetibili in assoluto sul mercato, avendo un carico di classe ed esperienza che poteva far comodo a chiunque, essendo oltretutto reduce da una finale di Champions League con il Borussia Dortmund, ancora una volta, dopo il precedente del 2013 (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Fonte: TMW (Firenze Viola)
Il giocatore potrebbe rescindere ed accasarsi altrove. Con un numero di partite molto limitato dal suo arrivo, il futuro del 35enne difensore è in dubbio. (Tutto Juve)
Mats Hummel non gioca per "scelta tecnica", queste le parole usate da Ivan Juric per spiegare il mancato impiego del difensore tedesco, nonostante le assenze di Ndicka e Hermoso. (Sport Mediaset)
Quale sarà il futuro di Hummels alla Roma? Il tedesco medita l’addio. La Serie A può continuare ad accogliere il giocatore che è nel mirino di altre due big, ecco quali. (Calcio mercato web)
Il tedesco è un caso con la squadra che lo ritiene un maestro mentre Juric continua a non farlo giocare Foto Romanews.eu (RomaNews)
La realtà è una sola: il tedesco non è in forma. Perché Mats Hummels non gioca? Se lo sono chiesti in molti, se lo è chiesto anche il difensore tedesco della Roma che continua a essere escluso dalle scelte del tecnico Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)