Roma-Braga, Paredes costretto al forfait: le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Turno di riposo "obbligato" per Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non sarà a disposizione di Ranieri insieme al resto dei compagni per la sfida contro il Braga. Un attacco febbrile ha infatti costretto l'ex calciatore di PSG e Juventus a dare forfait per la sesta giornata di Europa League. Al suo posto, in mediana, pronti Manu Koné e Niccolò Pisilli per contrastare il centrocampo della squadra biancorossa e dare manforte al reparto offensivo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

ROMA BRAGA INFORMAZIONI – Torna l’Europa League all’Olimpico. La Roma ospita il Braga alle 18:45, gara valida per il sesto turno dei gironi. Come riporta il sito ufficiale, i cancelli dello stadio apriranno alle 16:45, esattamente due ore prima del fischio d’inizio. (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Terzultima giornata della fase uno dell’Europa League, con la Roma che questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare i portoghesi del Braga, compagine che al momento si trova davanti ai giallorossi di un punto nella classifica generale. (Giallorossi.net)

I giallorossi si preparano a scendere in campo per il quinto turno della fase a campionato di Europa League: le scelte dei due allenatori Le formazioni ufficiali di Roma Sporting Braga – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Dove vedere Roma-Braga in TV o streaming: squadre in campo stasera alle 18.45 per la 6a giornata di Europa League. Match decisivo per i giallorossi a soli 6 punti e al 21esimo posto in classifica e reduce dal pareggio in casa col Tottenham. (CalcioNapoli24)

I giallorossi si trovano in ventunesima posizione in classifica con 6 punti mentre i portoghesi sono diciottesimi a quota 7. (LAROMA24)

All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase e avvicinarsi alla possibilità di avere un posto agli ottavi di finale. La Roma attualmente ha in classifica 6 punti e ha bisogno di un successo per indirizzare il cammino in Europa League verso i play off. (ilmessaggero.it)