Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: salta Inter Juve? Le ultimissime sulle sue condizioni

Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: salta Inter Juve? Le ultimissime sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kalulu imprescindibile per Thiago Motta? Cosa ha detto il tecnico sul suo difensore! Siparietto in conferenza stampa Kalulu uno degli imprescindibili della Juve di Thiago Motta? Il tecnico ha parlato così del difensore alla vigilia dello Stoccarda:... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi, si legge, avrebbe voluto fare abbondante turnover in Champions ma al netto di qualche possibile rientro dovrà fare a meno in alcuni casi. (Fcinternews.it)

Dopo il problema muscolare accusato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è sottoposto a degli esami per capire l'entità dell'infortunio. Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. (Tutto Juve)

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Questo esame è stato effettuato dopo la sua sostituzione avvenuta al 12° minuto della partita contro la Roma, vinta dai nerazzurri con un punteggio di 1-0, grazie a un gol decisivo di Lautaro Martinez. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

L’Inter la spunta in qualche modo in casa della Roma, vincendo 1-0 grazie a una rete di Lautaro Martinez intorno all’ora di gioco. I nerazzurri sfruttano un duplice errore dei giallorossi, prima Zalewski che dà il via al contropiede e poi soprattutto Celik che commette un’ingenuità clamorosa quasi aggiustando il pallone all’argentino. (CalcioMercato.it)

I tifosi hanno eletto il Man of the Match della sfida di ieri sera tra la Roma e l'Inter. prova di forza quella di ieri da parte dell'Inter di Simone Inzaghi, capace di battere all'Olimpico la Roma per 1-0. (Spazio Inter)

Ma per i nerazzurri, la sfida dell'Olimpico contro la compagine di Ivan Juric, determinata a fare (SpazioJ)