Torino-Parma, ricordato Aldo Agroppi sulle note di Elvis Presley

Torino-Parma, ricordato Aldo Agroppi sulle note di Elvis Presley
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Nel prepartita di Torino-Parma, i tifosi granata allo stadio Olimpico Torino hanno ricordato con commozione Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. In curva Maratona sono stati esposti due striscioni alla sua memoria. Il primo recita: "Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata". Il secondo: "Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome". Il Torino, in campo con il lutto al braccio, ha osservato insieme al Parma un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo saluto ad Aldo Agroppi: al funerale il Toro e Elvis, le sue passioni (La Stampa)

I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. La "grande passione per il Toro", così è stato detto in chiesa, e l'altra per la musica sono state ricordate dai familiari alla fine della funzione religiosa. (l'Adige)

Lui è Sergio Ferrentino, regista, conduttore e autore radiofonico, autore teatrale e televisivo, produttore e docente. Ittiri. (SARdies.it)

La maglia del suo Toro e le note di Elvis per l'ultimo saluto ad Aldo Agroppi

Luigi De Siervo, a.d. della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Queste le sue parole: De Siervo: si può migliorare su tutto, in generale (Terzo Tempo Napoli)

Oggi, in occasione di Torino-Parma, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. Ciao Aldo, sempre con noi. (Torino FC)

La maglia del Toro e le note di Elvis per l'ultimo saluto ad Aldo Agroppi (TorinOggi.it)