Commento AUDIO del nostro esperto: PIOGGE anche INTENSE in arrivo su alcune regioni nel week-end

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Giornata nel complesso soleggiata quella odierna, ma con la nuvolosità che tenderà ad aumentare al nord-ovest in serata. La giornata di venerdi vedrà il ritorno della pioggia al nord-ovest, tra sabato e domenica su tutto il centro-nord, mentre al sud avremo un aumento delle temperature, ma sentiamo tutti i dettagli dal nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

Su altri giornali

Alta pressione e cielo sereno fino a domani equinozio di Primavera, previste intense gelate, mentre nel weekend cambia tutto. In arrivo infatti una forte ondata di maltempo. Meteo, attenzione tra sabato e lunedì: forte maltempo con 100 mm tra Toscana e Liguria (Ilmeteo.net)

L’obiettivo è quello di contribuire alla sensibilizzazione dei cittadini e della popolazione scolastica sull’importanza primaria delle risorse forestali, ai fini della conservazione e della sostenibilità della vita sulla terra. (Il Gallo)

Niente da fare per la stabilità e il bel tempo in Italia. Questo primo frangente di primavera si conferma assai bagnato per molte regioni, sulla falsariga di ciò che è successo esattamente un anno fa. (MeteoLive.it)

I ragazzi, inoltre, potranno presentare il brevetto ai propri istituti scolastici richiedendo i crediti formativi. Gli atleti tesserati per la società che è Scuola Nuoto Federale, acquisiscono un brevetto professionale riconosciuto a livello nazionale FIN e internazionale ILS (International Life Saving). (CittaDellaSpezia)

“Da venerdì 21 – afferma – lo scirocco inizierà a soffiare con forza, soprattutto sul Mar Tirreno, in Liguria e nella Sardegna meridionale, preannunciando un cambiamento meteorologico imminente. Nel weekend arriveranno le perturbazioni più intense (Livesicilia.it)

Meteo weekend 22-23 marzo SITUAZIONE. Sula Penisola Iberica è in fase di approfondimento una vasta circolazione vorticosa da cui si snoda una prima perturbazione che già venerdì raggiungerà il Nordovest. (3bmeteo)