Venezuela al voto in un clima di odio. Maduro pronto al «bagno di sangue»

Venezuela al voto in un clima di odio. Maduro pronto al «bagno di sangue»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Verità ESTERI

Il socialista vuole il tris e minaccia gli oppositori. Antonio Tajani: «Le elezioni siano regolari».Si avvicinano le elezioni presidenziali in Venezuela, previste per domenica prossima, con Nicolás Maduro alla ricerca del terzo mandato consecutivo dal 2013, anno in cui morì il suo predecessore Hugo ... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Libertà di espressione | In vista delle elezioni presidenziali venezuelane, previste domenica 28 luglio, Amnesty International ha denunciato l’aumento della repressione che ha caratterizzato la campagna elettorale e ha lanciato l’allarme sulla situazione dei diritti umani che potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. (Le persone e la dignità)

Nicolás Maduro, 62 anni, ex dirigente sindacale della metropolitana, fervido militante del Psuv, il partito unico del Venezuela, rischia di uscire sconfitto dalle urne domenica 28 luglio. Si vota per il rinnovo della presidenza a cui il delfino di Hugo Chávez aspira per il te… (la Repubblica)

Si registra grande attesa per le elezioni di domenica in Venezuela. (Panorama)

IL GIRAMONDO – Elezioni presidenziali in Venezuela – Svolta democratica o consolidamento del regime di Maduro?

Le elezioni 2024 Il 28 luglio i venezuelani votano per eleggere il presidente. Gli undici anni di regime autoritario di Maduro hanno avuto gravi ripercussioni sull’economia del paese e sulla tutela dei diritti umani. (Lavoce.info)

“Il destino del Venezuela dipende dalla nostra vittoria il 28 luglio. A pochi giorni dalle elezioni presidenziali del 28 luglio, il Venezuela è travolto da tensioni politiche e censure mediatiche. (Nicola Porro)

Facebook WhatsApp Twitter (Sondaggi Bidimedia)