Milano, Decorato (FdI) porta via il militante di Gioventù Nazionale che parla dell’inchiesta di Fanpage

Milano, Decorato (FdI) porta via il militante di Gioventù Nazionale che parla dell’inchiesta di Fanpage
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

«L’inchiesta di Fanpage? È già intervenuta Giorgia Meloni, siamo qui per parlare di Ilaria Salis che ha occupato». Manuel Mariani, membro del direttivo Gioventù Nazionale Milano intervenuto al presidio ‘La casa a chi ha bisogno, Salis paga’, stava concludendo la sua intervista con i cronisti sull’inchiesta di Fanpage, quando il deputato Riccardo Decorato l’ha preso e portato via di forza: «Non dovete continuare è una vergogna, siamo qui per la Salis». (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

A dirlo la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, commentando l'inchiesta di Fanpage. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a margine del Milano Pride. (La Repubblica)

Benché eletta nel consiglio provinciale di Roma all’età di 21 anni (26 anni fa), vicepresidente della camera a 29, ministra a 31 e da quasi due anni presidente del consiglio, Giorgia Meloni fa ancora fatica a orientarsi nelle istituzioni democratiche. (il manifesto)

Inchiesta Fanpage, il “barone nero” Jonghi: “Vertici di FdI ipocriti, dovrebbero espellere metà giovanile. E se uscissero le loro battute…”

Semplicemente allucinante». Se non ci fossero i filmati stenterei a credere che esponenti di FdI abbiano comportamenti così folli». (Corriere Roma)

“I vertici di FdI sono pateticamente ipocriti, dovessero uscire fuori le loro battute… fossero coerenti dovrebbero espellere la metà dei giovani e un terzo degli iscritti. A dirlo a Repubblica è Roberto Jonghi Lavarini, alias il Barone nero, noto esponente del neofascismo milanese, commentando la videoinchiesta di Fanpage sull’antisemitismo e il razzismo in Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)