Fini sull'inchiesta di Fanpage: «Oscenità impensabili, Giorgia deve fare di tutto per estirpare quel virus»

Fini sull'inchiesta di Fanpage: «Oscenità impensabili, Giorgia deve fare di tutto per estirpare quel virus»
Altri dettagli:
Corriere Roma INTERNO

Gianfranco Fini ha visto il servizio di Fanpage? «Un’oscenità. Semplicemente allucinante». Allude ai gesti nazisti e le invettive antisemite, non al servizio, giusto?«Le modalità con cui è stato fatto il servizio sono ai limiti del consentito, ma occorre guardare al contenuto. Se non ci fossero i filmati stenterei a credere che esponenti di FdI abbiano comportamenti così folli». Perché stenterebbe?«Per varie ragioni. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

In questa realtà parallela, o rovesciata, i giornalisti autori di un’inchiesta sotto copertura diventano spie del regime infiltrate nei partiti, cosa mai vista «nella storia della Repubblica italiana» della quale la leader del partito infiltrato chiede conto al presidente della Repubblica (o regime) in questione. (il manifesto)

A dirlo la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, commentando l'inchiesta di Fanpage. (Tiscali Notizie)

«L’inchiesta di Fanpage? È già intervenuta Giorgia Meloni, siamo qui per parlare di Ilaria Salis che ha occupato». (Corriere TV)

Gioventù meloniana, Schlein: "Gravissimo che Meloni attacchi la stampa"

“I vertici di FdI sono pateticamente ipocriti, dovessero uscire fuori le loro battute… fossero coerenti dovrebbero espellere la metà dei giovani e un terzo degli iscritti. A dirlo a Repubblica è Roberto Jonghi Lavarini, alias il Barone nero, noto esponente del neofascismo milanese, commentando la videoinchiesta di Fanpage sull’antisemitismo e il razzismo in Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a margine del Milano Pride. (La Repubblica)