Baroni Lazio, il tecnico ha convinto anche Lotito: il presidente pensa al rinnovo. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni Lazio, il presidente Lotito vuole blindare il tecnico ex Verona dopo questo avvio di stagione strabiliante L’avvio di stagione da parte della Lazio di Marco Baroni è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, Claudio Lotito vorrebbe già offrire il rinnovo di contratto al suo allenatore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente biancoceleste è intenzionato a prolungare l’accordo con il tecnico fino al 2028 a 2 milioni di euro annui, con bonus che potrebbero arrivare a 500 mila euro. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione è quella di prolungare fino al 2028 il contratto portando l'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Da definire invece i bonus che comunque potrebbero essere sui 500mila euro. (CalcioNapoli1926.it)
Pedro è il più propenso a rimanere: la Lazio è soddisfatta delle sue ultime prestazioni e lo terrebbe volentieri in rosa. Lazio, questi tre giocatori sono in scadenza di contratto e potrebbero salutare al termine della stagione. (Lazio News 24)
Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane o più probabilmente a gennaio a Baroni verrà proposto un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell'ingaggio che potrebbe arrivare a due milioni a stagione. (Sport Mediaset)
Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevano comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. (Virgilio)