Calciomercato, intreccio Inter-Juve: Bisseck ceduto

Calciomercato, intreccio Inter-Juve: Bisseck ceduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La difesa dell'Inter nell'ultimo periodo non ha offerto le giuste garanzie a Simone Inzaghi e possono esserci dei ribaltoni nel mercato di gennaio Il mercato dell'Inter nella prossima sessione di gennaio potrebbe essere più movimentato del previsto. I nerazzurri sono alla ricerca di alcuni rinforzi giovani che possano consentire (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Tanti i grandi protagonisti con in particolare evidenza, ovviamente, i giocatori dell'Atalanta che ha schiantato 0-3 il Napoli capolista al 'Maradona': brillano Hien, De Ketelaere e Lookman. Anche l'undicesima giornata di Serie A è andata in archivio dopo i tre posticipi giocati lunedì. (Goal Italia)

Lookman: il dominatore della gara del Maradona che stende la capolista Napoli con una doppietta nel primo tempo. La dea viaggia alla grandissima e il nigeriano è in questo momento il uno dei suoi top player, impossibile rinunciare a lui. (TUTTO mercato WEB)

Sul calciomercato, sarà di nuovo Juventus contro Inter: un intreccio particolare mette nei guai i nerazzurri, che si trovano alle prese con un doppio addio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Serie A, finisce l’11a giornata di campionato: ecco tutti i risultati - Cagliari News 24

La sfida tra Lazio e Cagliari, disputata all’Olimpico e conclusa con la vittoria dei biancocelesti per 2-1, ha chiuso l’11ª giornata di Serie A. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio sui sardi grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)

Un turno che ha visto il successo netto dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli.Inter, Juventus e Milan approfittano del passo falso della squadra di Conte e si rifanno sotto. Con il successo di misura della Lazio sul Cagliari all’Olimpico si è conclusa l’11ª giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Torna alla vittoria anche la Juve che vince a Udinese e il Milan che sbanca Monza soffrendo molto specialmente nel primo tempo dove il Monza ha avuto almeno tre grandi occasioni per il vantaggio. Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. (PianetaEmpoli.it)