Venezia, musica e spettacolo sul pontone per il Redentore

Venezia, musica e spettacolo sul pontone per il Redentore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Un pontone galleggiante posizionato al centro del Bacino di San Marco ha animato la serata del Redentore a Venezia con musica dal vivo e intrattenimento, dall'ora dell'aperitivo fino al termine della serata. L'iniziativa e' di Aperol, storico marchio dello "spritz" che ha legato il proprio nome alla "Notte famosissima" in laguna. Sulla piattaforma color arancio, 250 ospiti hanno ballato sulla musica dei dj set e dell'esibizione di Rose Villain, ospite d'onore. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

/07/2024 VENEZIA – Oltre centomila persone a Venezia per i fuochi della Notte del Redentore, naso all’insù per assistere alla magia dello spettacolo pirotecnico (Servizio di Redazione Medianordest) (Antenna Tre)

Tanto che l’avvio dello show pirotecnico è stato affidato oggi, 20 luglio, proprio alla scritta “Marco Polo 700” per celebrare le tappe della sua straordinaria impresa sfogliando una dopo l’altra, attraverso l’immaginazione, le pagine del libro “Il Milione”. (ilgazzettino.it)

La carica dei centomila e il cielo sopra il bacino di San Marco come una pagina de «Il Milione» a cominciare dalla scritta «Marco Polo 700». Per la festa del Redentore quest’anno i fuochi d’artificio sono stati intitolati «Le luci di Marco Polo», dedicati da Parente fireworks al viaggiatore veneziano. (Corriere della Sera)

Redentore nel segno di Marco Polo: show pirotecnico con 6.400 fuochi d'artificio per 100mila persone, oltre 4mila barche in bacino San Marco

A darne notizia è Mimmo Gianturco il quale evidenzia che "l'incontro, svoltosi in totale serenità, ha rappresentato un'importante occasione per discutere delle difficoltà oggettive che sta attraversando il settore delle edicole. (Corriere di Lamezia)

Nato in Veneto nel 1919 dai fratelli padovani Luigi e Silvio Barbieri, il brand Aperol ha voluto sottolineare il rapporto che da sempre unisce il marchio al proprio territorio di origine con un omaggio alla città di Venezia, in occasione della festa più antica della città che, da cinque secoli, riunisce tutti i veneziani e i veneti. (Corriere della Sera)

Come di consuetudine, a officiare la messa, nella chiesa del Santissimo Redentore, il patriarca di Venezia, Francesco Moraglia. Nella serata di oggi, si è celebrata nell’isola della Giudecca la Santa messa del Redentore, con cui si è conclusa la tradizionale festività veneziana. (Live Comune di Venezia)