Mercato Inter, Inzaghi ha un preferito per la difesa: Marotta pronto ad accontentare il tecnico

Mercato Inter, Inzaghi ha un preferito per la difesa: Marotta pronto ad accontentare il tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il nome del calciatore è finito al primo posto delle preferenze di mister Simone Inzaghi: il tecnico piacentino ha scelto lui per rinforzare la retroguardia. L’Inter resta guardinga sul mercato, a caccia della giusta opportunità di mercato per migliore ulteriore la qualità della rosa messa a disposizione di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra capeggiata dal presidente Beppe Marotta si sta muovendo senza particolare affanni, conscia del fatto che il lavoro più importante è stato già fatto con gli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Su altre testate

La passione nerazzurra da sempre non ha confini e arriva impetuosa anche a Londra. Fin dai primi minuti i tifosi presenti nello stadio del Chelsea fanno sentire il proprio amore per l’Inter e tutti i chilometri fatti. (OneFootball - Español)

Si è chiuso questo pomeriggio il precampionato dell’Inter, con il pareggio per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Da Londra, Inzaghi ha dato il suo commento raccolto dl sito di Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Negli ultimi giorni è rientrato anche Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il contratto, dopo le meritate vacanze post Coppa America. L'Inter scende in campo per l'ultimo test pre-campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. (ilmessaggero.it)

Chelsea-Inter, dove e a che ora vedere l'amichevole dei nerazzurri

"Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri". (Sport Mediaset)

I bianconeri hanno perso contro l'Atletico, i nerazzurri hanno pareggiato col Chelsea: i segnali al fantacalcio. (SOS Fanta)

La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). (Corriere della Sera)