MN - Situazione Morata: documenti inviati alla Spagna. Il trauma sconsiglierebbe la convocazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione Morata: documenti inviati alla Spagna. Il trauma sconsiglierebbe la convocazione Dopo le parole del CT della Spagna De La Fuente e la risposta di Paulo Fonseca in conferenza stampa, tiene banco quella che è la situazione legata ad Alvaro Morata, che nella giornata di ieri ha riportato un trauma cranico a seguito di uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic e che lo ha portato ad alcune ore di osservazione post esami strumentali presso l’ospedale di Legnano (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Nerazzurri possono contare su una rosa ampia, piena di calciatori di qualità che possono alternarsi. Il possibile ritorno in via definitiva anche del calciatore canadese aumenterebbe le sicurezze di Simone Inzaghi, il giocatore prelevato lo scorso gennaio è stato molto sfortunato in nazionale. (Spazio Inter)
Notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il trauma cranico, l'attaccante è stato convocato dal ct de la Fuente Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:18) (Pianeta Milan)
Morata, ovviamente, non partirà per Cagliari, con Fonseca che lancerà in campo dal 1' Camarda , ma la sorpresa è che la punta ex Atlético è stata comunque convocata dal ct della Spagna de la Fuente per la prossima doppia sfida di Nations League. (Eurosport IT)
L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)
Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra (Milan News)
In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. Spavento passato, Alvaro Morata torna a casa. (Calciomercato.com)