"Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali": la telefonata di Cecilia Sala dal carcere in Iran ai genitori

Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali: la telefonata di Cecilia Sala dal carcere in Iran ai genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il racconto della detenzione nel carcere di Evin, a Teheran, di Cecilia Sala in una telefonata ai genitori e al compagno nel giorno di Capodanno: "Dormo per terra, mangio solo datteri. MI hanno tolto anche gli occhiali. Fate presto". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Elisabetta Vernoni, la mamma della giornalista Cecilia Sala, fermata rinchiusa in isolamento in Iran, ha incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, a Roma. «La premier ha fatto un salto di qualità dalle rassicurazioni comprensibili che ricevo sempre. (ilmessaggero.it)

La speranza è che qualcosa possa muoversi davvero per Cecilia Sala, a giudicare dal conforto che ha ricevuto Elisabetta Vernoni, la madre della giornalista arrestata in Iran, dopo l’ incontro di ieri a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)

Non vede nessuno dal 27 dicembre, dal giorno in cui ha incontrato l’ambasciatrice Paola Amedei. "Dormo per terra in cella e mi hanno tolto anche gli occhiali". (Adnkronos)

La madre di Cecilia Sala: "È in una cella di punizione, spero in iniziativa forte dell'Italia"

Quello che potrò fare per parte mia lo farò, sicuramente loro stanno facendo il loro". Aspetto e rispetto il lavoro che stanno facendo. (Tiscali Notizie)

È quanto si apprende da fonti di governo, secondo le quali tra le ipotesi vi sarebbe anche un coinvolgimento delle opposizioni. (Secolo d'Italia)

La madre della giornalista arrestata in Iran ha risposto alle domande dei cronisti dopo l'incontro con Giorgia Meloni. Io sono come Cecilia, aspetto e rispetto il lavoro che stanno facendo. (la Repubblica)