Tomori conferma Morata e rilancia: "Quello che ci serviva, vogliamo lo Scudetto"

Tomori conferma Morata e rilancia: Quello che ci serviva, vogliamo lo Scudetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il difensore del Milan, intervenuto a margine dell'inaugurazione del nuovo store rossonero a Milano, ha parlato della nuova stagione. Al Milan è cambiato molto: anzi, moltissimo a dire la verità, negli ultimi anni. Questa, ad esempio, sarà la prima stagione senza Stefano Pioli in panchina, al quale è succeduto Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore avrà dalla sua alcuni elementi che con il "Milanismo" hanno già un rapporto molto intenso e profondo: Fikayo Tomori tra questi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato del neo acquisto del Milan Alvaro Morata: "Ha cambiato versione ogni settimana sul suo futuro, ma si era capito che avrebbe lasciato l’Atletico Madrid soltanto se lo avesse chiamato l’Europa che conta, possibilmente l’Italia. (AreaNapoli.it)

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. (LAPRESSE)

Morata Milan, i rossoneri CELEBRANO l'arrivo dell'ex Juve. Il commento social NON LASCIA DUBBI - FOTO

Daniele Longo, inviato un' ora fa (Calciomercato.com)

Alvaro Morata è ormai virtualmente già un nuovo giocatore del Milan: i rossoneri hanno speso i 13 milioni di euro per liberarlo dal contratto con l'Atletico Madrid e, dopo le canoniche visite mediche, si attende ormai solamente la firma sul contratto con i rossoneri per poter dare la definitiva ufficialità all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Greenwood Marsiglia, sfuma il colpo per la Juve: l’esterno è arrivato nella città francese. Era nel mirino anche di Lazio... (Juventus News 24)