Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints

Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints Parte bene la Fiorentina nel suo percorso in COnference League, competizione giocata per la terza volta consecutiva dopo le due finali perse negli anni scorsi. Il debutto è contro i modesti gallesi del The New Saints ed il risultato finale è 2-0 in favore degli uomini di Raffaele Palladino. Le reti arrivano entrambe nella ripresa dopo una supremazia totale dal punto di vista del possesso palla e delle statistiche nell'arco dei 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Fiorentina ritrova la vittoria nella sua "amata" Conference League , anche se contro la matricola gallese del New Saints deve superare un primo tempo complicato per guadagnarsi i primi tre punti al debutto nella nuova fase a girone unico. (Eurosport IT)

La Fiorentina ci mette 65' per aprire e vincere la gara. (Viola News)

Ripresa all’insegna dei cambi di Palladino che inserisce in un colpo solo Gudmund… E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints (la Repubblica)

Fiorentina, così si fa. Nel secondo tempo Palladino cambia tutto e arriva la vittoria (2-0)

L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti” “È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. (Terzo Tempo Napoli)

E non è certo il miglior segnale per Raffaele Palladino e in generale per la sua Fiorentina, che sperava di poter archiviare la pratica gallese facendo affidamento su quei giocatori che fin qui avevano avuto minor spazio. (La Repubblica Firenze.it)