Mister D’Aversa nel dopo gara a Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara pareggiata a Lecce. Vi riportiamo la conferenza in versione testuale, domani dalle ore 12(come da disposizione della Lega) metteremo il video. Come commenta la gara? “Credo che per 60/70 minuti abbiamo fatto meglio noi. Abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare. Quando non le partite puoi subire l’episodio come è successo sul gol subito. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Primo gol italiano per Santiago Pierotti e titolo di MVP di Lecce-Empoli. (SalentoSport)

“C’è un po’ di tutto dentro la partita, c’è un primo tempo chiuso in cui non siamo stati particolarmente pericolosi e in più abbiamo preso un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 7 dei nostri” “Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita – di che Gitti – perché la situazione è delicata. (Corriere Salentino)

Lecce-Empoli match valido per la 12ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pellegri e Pierotti. Con questo risultato i salentini non escono dalla zona retrocessione, ma agganciano Parma e Cagliari. (Eurosport IT)

Empoli, D'Aversa: "Pezzella era infortunato, abbiamo fatto il massimo con le assenze. Che bella classifica"

Queste le parole a DAZN dell'attaccante del Lecce Nicola Sansone. (TUTTO mercato WEB)

La rabbia che tanto spesso nascondiamo, ingoiamo e cerchiamo di eliminare (anche a fronte ogni tanto di una ricerca di positività esasperata) è solo l’altro lato della passione. La passione di un popolo ha spinto lo stadio Via del Mare anche verso il sold-out in un venerdì sera d’inizio novembre con il Lecce ultimo in classifica seppur in una classifica cortissima e quanto accaduto al fischio finale è l’altro lato della medaglia. (Calcio Lecce)

Empoli, D'Aversa: "Pezzella era infortunato, abbiamo fatto il massimo senza cambi in mezzo" Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato a Dazn dopo il pareggio in casa del Lecce: (Calciomercato.com)