Assemblea degli iscritti 21-24 novembre – quesiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’assemblea degli iscritti già convocata dalle ore 10:00 del giorno 21 novembre 2024 alle ore 15:00 del giorno 24 novembre 2024 sarà chiamata a deliberare sulle seguenti proposte: Scarica qui il testo dei quesiti che saranno posti in votazione I quesiti, oggetto della votazione, sono stati sottoposti al parere del Consiglio nazionale. Scarica il parere del Consiglio nazionale dell’11 e 14 novembre 2024 I quesiti relativi al punto 1 all’ordine del giorno (proposte relative ai temi) saranno pubblicate nei prossimi giorni. (Movimento 5 Stelle)
Ne parlano anche altri giornali
La notizia è stata riportata per prima da “La Stampa”. I due studiosi - ambe… (L'HuffPost)
Una doppia preoccupazione serpeggia tra i Cinque Stelle. La riunione del consiglio nazionale ha sdoganato di fatto tutti i punti in discussione in vista della kermesse del 23 e 24 novembre. (Corriere della Sera)
Joseph Stiglitz e Jeffrey Sachs parteciperanno, in videocollegamento, all'evento "Nova" organizzato al Palazzo dei Congressi di Roma il 23 e 24 novembre. Due grandi economisti americ… (La Stampa)
Il prossimo 23-24 novembre si terrà l’”Assemblea costituente” del M5S: nel corso di questi mesi, e anche in questi giorni, l’attenzione si è rivolta allo scontro Grillo-Conte, o alla questione del limite dei mandati, o del simbolo: in realtà, ci sono molti altri aspetti interessanti, e si sbaglierebbe profondamente a sottovalutare alcune novità delle tappe con cui si è giunti a questo appuntamento. (Strisciarossa)
Dopo la maratona di 14 ore di lunedì scorso, in cui sembrava aver messo nero su bianco tutte le opzioni su cui far votare gli iscritti nella Costituente, ieri Giuseppe Conte ha nuovamente radunato i dirigenti del M5S raggrumati nel Consiglio nazionale (Il Fatto Quotidiano)
Nella Costituente l’avvocato si giocherà tutto, senza rete. Fino al punto di chiedere agli iscritti di rispondere anche a un quesito da dentro o fuori, per lui e per il Movimento: “Volete o no il divieto totale di alleanze per il M5S?”. (Il Fatto Quotidiano)