M5S, GRILLO STUDIA IL REDDE RATIONEM CONTRO CONTE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Grillo prepara la mossa per fermare Giuseppe Conte. L’appuntamento è già fissato. Dal 21 al 24 novembre al Palazzo dei congressi dell’Eur di Roma, in occasione di “Nova”, l’Assemblea costituente del Movimento 5 stelle. Il garante vuole esautorare l’ex premier. In maniera definitiva. È il Redde rationem tanto invocato dai promotori dello spirito originario. Quello dei Vaffa day, per intenderci. (L'Opinione)
Se ne è parlato anche su altri media
Tre le opzioni: sì, no e astensione. Fino al punto di chiedere agli iscritti di rispondere anche a un quesito da dentro o fuori, per lui e per il Movimento: “Volete o no il divieto totale di alleanze per il M5S?”. (Il Fatto Quotidiano)
Pubblicato sul sito del Movimento 5 Stelle il documento che riassume i quesiti che saranno sottoposti al voto dell'Assemblea costituente, dal 21 al 24 novembre. (la Repubblica)
Almeno per qualche minuto, ieri pomeriggio il Movimento 5 Stelle è sembrato tornare alle origini. (il manifesto)
Ci sarà anche un premio Nobel a celebrare l'assemblea costituente del Movimento 5 stelle. Questi i superospiti internazionali invitati da Giuseppe Conte per dare lustro alla sua operazione di rilancio politico. (La Stampa)
ROMA (ITALPRESS) - "Siamo arrivati alla fase finale del processo costituente". Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, in un video su X. sat/gsl (Fonte video: Profilo X Giuseppe Conte) (Il Sole 24 ORE)
Si sono riuniti di nuovo, a sorpresa, per rivedere quella valanga di quesiti. … (Il Fatto Quotidiano)