Okafor lascia il Milan: aspettative e un posto mai conquistato, com'è andata l'avventura dell'attaccante in rossonero

Okafor lascia il Milan: aspettative e un posto mai conquistato, com'è andata l'avventura dell'attaccante in rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. Noah Okafor saluta il Milan e lo fa a metà stagione, senza che ci siano particolari dubbi da parte del club rossonero di cederlo. Dietro questo clima di generale "indifferenza", c'è il riassunto della sua esperienza a Milano. L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)

Il Milan e Noah Okafor sempre più lontani. L'esterno d'attacco svizzero - sette gol in cinquantadue presenze coi rossoneri - potrebbe presto tornare nella galassia RedBull, ma al Lipsia. Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due squadre per la sua possibile cessione: i club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. Operazione in uscita per il Milan, chiusa la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor al Lipsia (Fcinternews.it)

Milan, la cessione di Okafor è vicinissima: formula e cifre

Un giovane in crescita al Genoa Le dichiarazioni di Zanoli al Secolo XIX (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. (Diretta)

Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)