Milan-Lipsia a un passo dall'accordo per Okafor: si libera il posto per Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noah Okafor è molto vicino al Lipsia. La giornata di oggi è stata importante e molto positiva per i due club, che sono vicini a un accordo per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 14 milioni. Okafor, più titubante nei giorni scorsi, ora è favorevole all’operazione, che lo riporterebbe in orbita Red Bull dopo gli anni al Salisburgo. Noah quindi lascerebbe il Milan dopo due stagioni in cui è stato quasi sempre una riserva, Spesso di Rafael Leao. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ufficiale: Mancava solo l'ufficialità: il Barça ha registrato Dani Olmo e Pau Victor per LaLiga - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata: (TUTTO mercato WEB)
Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. (Sport Mediaset)
Noah Okafor saluta il Milan e lo fa a metà stagione, senza che ci siano particolari dubbi da parte del club rossonero di cederlo. Dietro questo clima di generale "indifferenza", c'è il riassunto della sua esperienza a Milano. (Goal Italia)
Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto (Sky Sport)
Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche (Milan News)