Il Napoli di Conte: le operazioni in entrata e uscita per il mercato invernale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’apertura ufficiale del calciomercato invernale fissata per il 2 gennaio 2025 e la chiusura il 3 febbraio, la Serie A è pronta a vivere settimane frenetiche. Le squadre di vertice, come il Napoli di Conte, si stanno preparando a rafforzare le loro rose in vista della seconda metà di campionato. Un mercato che, quest’anno, si preannuncia particolarmente interessante, con la lotta per lo scudetto che si fa sempre più agguerrita. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Noah Okafor saluta il Milan e lo fa a metà stagione, senza che ci siano particolari dubbi da parte del club rossonero di cederlo. Dietro questo clima di generale "indifferenza", c'è il riassunto della sua esperienza a Milano. (Goal Italia)
La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)
Appuntamento a sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. In chiave calciomercato, però, i rossoneri hanno appena formalizzato la cessione di uno dei giocatori di maggior prospettiva della propria rosa. (FantaMaster)
Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. (SOS Fanta)