Juve, Leonardo: “Ho una stima grandissima per Thiago Motta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Leonardo ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: l'ex calciatore ha espresso tutta la sua considerazione per il tecnico Intervistato nel corso del Festival dello Sport a Trento, Leonardo si è espresso sull’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all’Inter, suo direttore al Paris Saint-Germain, mi fa molto molto piacere che lui stia dimostrando quello che sa e quello che è. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

Le parole dell'ex allenatore nerazzurro sulla corsa scudetto e non solo (fcinter1908)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. (TUTTO mercato WEB)

Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

Oggi il Diavolo è totalmente diverso rispetto a quello che ha lasciato definitivamente qualche anno fa, sia in campo che all'interno della società. (Sport Mediaset)

Non manca anche qualche sua considerazione sulla lotta scudetto e sulle squadre che potrebbero giocarsela fino in fondo. Leonardo, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatowebnel corso del 'Festival dello Sport' di Trento. (CalcioNapoli1926.it)

Glissa, se la cava con un 'no comment' Leonardo, a chi gli chiedeva un pensiero su Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan. Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)