Scoppia un incendio in zona Duomo a Milano: il video della colonna di fumo che esce da una galleria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Spaccini 6 Il fumo in corso Vittorio Emanuele a Milano (foto di Chiara Daffini – Fanpage.it) Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nei pressi di piazza Duomo in centro a Milano. Stando alle prime informazioni disponibili, pare che a prendere fuoco sia stata un'auto custodita all'interno di un parcheggio sotterraneo in zona San Babila. La colonna di fumo nero Il fumo nero starebbe uscendo da una griglia di ventilazione un sotterraneo in corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (TGR Lombardia)
Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. Le squadre dei Vigili del Fuoco si stanno dirigendo sul posto, con otto mezzi del Comando di via Messina. (BlogSicilia.it)
Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)
Il rogo divampato a Milano nel pomeriggio dell’8 novembre intorno alle 15, inizialmente, sembra essersi originato in un parcheggio sotterraneo. Incendio a Milano: fumo nero in corso Vittorio Emanuele (Virgilio Notizie)
Otto squadre dei Vigili del Fuoco di Milano si stanno dirigendo sul posto. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. (Tiscali Notizie)
Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo ed ha avvolto le guglie. Sono otto i mezzi dei pompieri inviati sul posto. (Il Fatto Quotidiano)