Elezioni Regionali, si vota il 17 e 18 novembre

Elezioni Regionali, si vota il 17 e 18 novembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia-Romagna. Sono le date definite per il turno elettorale anticipato per la Regione dopo le dimissioni del governatore Pd Stefano Bonaccini, eletto all’Europarlamento. La decisione e’ stata comunicata oggi dalla presidente facente funzioni Irene Priolo, sentito il presidente della Corte d’appello. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo è questo in Regione: garantire a tutti, in maniera indistinta, le migliori cure possibili. «Lo dico con chiarezza: in questo momento la difesa del Sistema sanitario nazionale è il punto sul quale dobbiamo farci trovare. (Corriere Romagna)

"Scelta di una nuova generazione da parte del Pd, quindi va costruita una squadra plurale" (Gazzetta di Parma)

E’ quanto ha fatto sapere Irene Priolo, presidente facente funzioni, dopo aver incontrato il presidente della Corte d’Appello di Bologna Oliviero Drigani. Voto anticipato in Emilia Romagna dopo l’elezione dell’ex presidente Stefano Bonaccini al Parlamento europeo. (Libertà)

Michele de Pascale incontra il sindaco e il presidente della Provincia di Parma

Leggi tutta la notizia Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia - Romagna. (Virgilio)

Sono le parole del presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, spiegando che "a partire ad questa settimana gli uffici della Regione Emilia-Romagna formalizzeranno la domanda per la data indicata e attendiamo la risposta della Corte d'Appello di Bologna per le prossime settimane". (Il Giornale d'Italia)

Michele de Pascale, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, ha incontrato martedì 16 luglio a Parma il sindaco Michele Guerra e il presidente della Provincia Andrea Massari. (ravennanotizie.it)