Sampdoria, punto d'oro con lo Spezia. Ghidotti e Gori blindano lo 0-0 nel derby ligure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria e Spezia chiudono sullo 0-0 dopo una partita decisa dai portieri: prima Gori si oppone per due volte a Coda, poi nell'ultimo scorcio di gara Ghidotti, riproposto da Semplici, salva per ben quattro volte la porta doriana. Finisce sullo 0-0 la la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, Nella Sud prima della gara compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". (Telenord.it)
La notizia riportata su altre testate
Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)
Fischio d’inizio – Al via il match. CRONACA SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 (Samp News 24)
– Lo Spezia sbatte su un grande Ghidotti e così il derby ligure si chiude sullo 0-0. I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)
"Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Venezia 2-2, arrivano le parole di capitan Danilo nel post partita ai microfoni di Sky Sport. (SpazioJ)
– Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. D'Angelo's team barely missed a feat, as they couldn't do more than draw at the home of a Sampdoria side looking to bounce back after the defeat in Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)