Bergodi: «Sucu voleva entrare nel Genoa già un anno fa»

Bergodi: «Sucu voleva entrare nel Genoa già un anno fa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Cristiano Bergodi è senza dubbio l’allenatore italiano con maggiore esperienza in Romania avendo allenato ben nove club differenti. Il tecnico romano, intervistato da Radio Sportiva, torna sulla recente acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu, suo ex patron ai tempi del Rapid Bucarest, rivelando quetso retroscena: «L’anno scorso mi rivelò che stava pensando a una partnership per entrare nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Sui social del club rossoblù, il neo azionista di maggioranza ha detto: “È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa. Desidero tra i punti programmatici avviare una collaborazione di successo tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’est, tra cui il Rapid Bucarest (Sky Sport)

Vitor de Oliveira Nunes dos Reis, noto come Vitor Reis, è un difensore centrale brasiliano classe 2006 che milita nel Palmeiras. Nato il 12 gennaio 2006 a São José dos Campos, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del club paulista, emergendo rapidamente per le sue doti fisiche e tecniche. (Europa Calcio)

Cambio di proprietà in casa Genoa. Il club rossoblù dal 18 dicembre 2024 ha un nuovo proprietario: è l’imprenditore rumeno Dan Sucu, che ha acquistato le quote di maggioranza (77%) per circa 45 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Nuovi investitori per il Genoa: la pista più calda porta in Romania

Iniziano ad emergere i primi dettagli in merito al nuovo corso del Genoa dopo l'ufficialità dell'acquisto del club ligure da parte dal manager rumeno Dan Sucu. In particolare Il Secolo XIX propone alcune novità su quelli che saranno i tre nuovi membri del CdA dopo l'uscita dei rappresentanti della 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)

La proposta, strutturata e altamente strategica, consentirà di sottoscrivere integralmente l’aumento di capitale, fornendo al club le risorse necessarie per rafforzare le proprie ambizioni sportive", si legge ancora sul sito ufficiale del club. (fcinter1908)

Gli investitori del Genoa, pronti a sottoscrivere i 40 milioni di aumento di capitale e farsi carico dei circa 150 milioni di debiti, potrebbero arrivare dalla Romania. Dunque con largo anticipo rispetto al 15 g… (La Repubblica)