Genoa, Dan Sucu: “Ecco alcuni dei miei obiettivi”: le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dan Sucu, nuovo proprietario del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali al termine della contrattazione per l’acquisto del club SUCU GENOA DICHIARAZIONI – L’inizio di una nuova era, fatta di collaborazioni con altri club, volta a aprire le porte al Grifone verso l’Est Europa. In particolare, in Romania, Paese nel quale Dan Sucu, nuovo patron del Genoa, risulta già proprietario del Rapid Bucarest, storico club in Patria. (Europa Calcio)
Su altri media
Prime parole da neo-presidente del Genoa per Dan Sucu: “È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC - si legge in una nota stampa diffusa dallo stesso club - Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Calciomercato.com)
Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, in casa Genoa è iniziata una nuova era. Pochi giorni dopo l’assemblea dei soci, che ha ufficializzato l’uscita dei 777 partners dal club e ha anche approvato l’aumento di Capitale di 45 milioni di euro, i rossoblù hanno un nuovo proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)
“Un anno è passato e spero siate (almeno un po’) soddisfatti del lavoro svolto, non sempre facile (ma lo sapete bene). (Monrealelive.it)
L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. Il Genoa ha un nuovo proprietario e il suo nome è Dan Sucu. (ilmessaggero.it)
La Gazzetta dello Sport fa un’analisi del patrimonio di Dan Sucu, nuovo proprietario del Genoa. Sucu ha già versato il 25% della cifra e si è impegnato con il consiglio di amministrazione a sottoscrivere l’intera cifra che corrisponde al 77% del capitale sociale rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Vitor de Oliveira Nunes dos Reis, noto come Vitor Reis, è un difensore centrale brasiliano classe 2006 che milita nel Palmeiras. Il 27 giugno 2024, ha esordito ufficialmente con la prima squadra del Palmeiras in una partita di Brasileirão contro il Fortaleza, segnando l’inizio di una promettente carriera professionale. (Europa Calcio)