E’ ufficiale: il Genoa venduto all’imprenditore rumeno Dan Sucu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Il Genoa è stato venduto all'imprenditore rumeno Dan Şucu. A comunicarlo è la società stessa in una nota ufficiale. "Il Genoa Cricket and Football Club - si legge - comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. (IVG.it)
Su altre testate
«È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC». «Cari genoani, non vedo l’ora di vedervi allo stadio e forza Genoa». (Fantacalcio ®)
L’intera operazione ha previsto un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro. La nuova proprietà del Genoa Sul sito ufficiale del Genoa è presente un comunicato che recita: "L’imprenditore rumeno (Dan Sucu, ndr. (QuiFinanza)
In particolare Il Secolo XIX propone alcune novità su quelli che saranno i tre nuovi membri del CdA dopo l'uscita dei rappresentanti della 777 Partners. Secondo il quotidiano è sicuro l'ingresso di Razvan Rat, ex calciatore della nazionale rumena e di Golea Cosmin Ovidiu, esperto di marketing e software che da anni lavora per l’imprenditore, mentre è un'ipotesi l'inserimento di Florin Talpes, fondatore e amministratore delegato della società di sicurezza informatica Bitdefender. (TUTTO mercato WEB)
Vitor de Oliveira Nunes dos Reis, noto come Vitor Reis, è un difensore centrale brasiliano classe 2006 che milita nel Palmeiras. Nato il 12 gennaio 2006 a São José dos Campos, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del club paulista, emergendo rapidamente per le sue doti fisiche e tecniche. (Europa Calcio)
C'è un nuovo padrone, e le prospettive del Genoa non sono più nere. In attesa di già fondamentale che ai vecchi proprietari sia rimasta un'esigua minoranza di azioni, non certo sufficiente per condizionare la vita del club. (Genoa News 1893)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc) Il Genoa ha un nuovo proprietario e il suo nome è Dan Sucu. (ilmessaggero.it)