Il mercato dell’auto classica tiene la strada con l’online

Il mercato dell’auto classica tiene la strada con l’online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La Fiera Auto e Moto d’Epoca che si tiene a Bologna dal 24 al 27 ottobre non è solo una grande occasione per trovare il mezzo desiderato, ma anche un tradizionale momento di riflessione sullo stato di salute da mercato dell’auto da collezione. Nei saloni della Fiera è stata presentata, infatti, la più recente edizione del «Classic Car Auction Yearbook 2023-24» compilato da Adolfo Orsi per le edizioni Historica Selecta, che raccoglie i dati delle auto passate in asta fra il 1 settembre 2023 e la fine di agosto 2024. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna si conferma luogo ideale per gli eventi legati all’automobile. Nessun remake del compianto Motor Show ma il salone internazionale più vasto dedicato al mondo del classic in Europa. (Il Sole 24 ORE)

Si è conclusa con successo la 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, l’evento che ha confermato la ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (Automoto.it)

Partecipazione e ottimi risultati per ‘Auto e moto d’epoca’. La quarantunesima edizione dello storico salone regala gioie agli organizzatori con "una ripresa significativa del mercato delle auto e moto storiche", come testimoniano "le voci dei dealer e commercianti presenti in Fiera, che tornano a casa soddisfatti dalle vendite e accordi presi nella quattro giorni bolognese". (il Resto del Carlino)

Auto e Moto d'Epoca, le foto dell'edizione 2024 - Foto

Una rassegna che, col tempo, si è affermata come occasione imprescindibile per gli appassionati dei motori dal sapore vintage. Il club ferrarese, che cerca di coniugare la passione dei motori alla promozione del territorio, per l’edizione 2024 ha scelto di puntare su due eccellenze motoristiche che ci rendono celebri in tutto il mondo. (Estense.com)

Cala il sipario sulla 41ª edizione di Auto e Moto d’Epoca, la seconda in scena nei padiglioni di Bologna Fiere: un successo per l'offerta incredibilmente ampia di espositori che hanno esibito modelli iconici e rarità inaspettate e per la risposta del pubblico. (il Giornale)

Auto e Moto d'Epoca, le foto dell'edizione 2024 Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano 1 di 29 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)